3° INCONTRO SCUOLA GENITORI

TRA OPPORTUNITA’ E RISCHI

Dott. Marco Maggi, pedagogista

Dove?  1° padiglione Scuola primaria di Camisano Vicentino

Chi è il relatore? Il dott. Marco Maggi, è pedagogista, consulente educativo, formatore del metodo Gordon per insegnanti, genitori e operatori socio-sanitari. Ha lavorato presso diversi enti pubblici e privati all’interno di varie realtà. Realizza diverse attività di formazione e prevenzione all’interno delle scuole di ogni ordine e grado. Tra le sue principali pubblicazioni tematiche tra le quali il bullismo, il ben – essere nella scuola e l’affettività.

Perché venire? Per proporre degli spunti di riflessione su un tema molto delicato nella realtà educativa dei nostri giorni come è quello dei SOCIAL.

Per i genitori che hanno bisogno sarà offerto un servizio di babysitteraggio su prenotazione ( max 30 bambini totali )

LOCANDINA 3° INCONTRO SCUOLA GENITORI